Logo certificazione Family Audit          Logo certificazione ISO 9001 OHSAS 18001

Tu sei qui

Modello organizzativo d.lgs. 231/2001

STET S.p.A. ha adottato un proprio Modello di Organizzazione Gestione e Controllo (MOG) ai sensi del d.lgs. n. 231/2001. Ciò allo scopo di assicurare, mediante l’istituzione di una serie di protocolli interni, la legalità delle condotte poste in essere dagli esponenti aziendali e la prevenzione di eventuali reati individuati nel citato d.lgs. 231/2001.
Forma parte integrante del MOG il Codice Etico, documento di autoregolamentazione dei principi e comportamenti cui tutti gli esponenti aziendali devono attenersi nelle relazioni sia interne che con i terzi.
Sono destinatari del Codice Etico gli Amministratori, i dirigenti, i dipendenti, i consulenti esterni, i fornitori in quanto operino per conto della Società.
STET S.p.A. ha inoltre istituito un proprio Organismo di Vigilanza (ODV), cui ha affidato il controllo sul funzionamento e l’osservanza del MOG da parte dei suoi destinatari.
All’ODV possono essere inviate segnalazioni da parte di qualunque interessato, utilizzando, alternativamente, i seguenti indirizzi:

Posta elettronica:
andrea.camin@ingpec.eu

Posta ordinaria:
ODV STET S.p.A. c/o ing. Andrea Camin
via Garibaldi n. 47
38060 VILLA LAGARINA (TN)

AllegatoDimensione
PDF icon Modello di organizzazione, gestione e controllo897.63 KB
PDF icon Codice etico627.95 KB