Logo certificazione Family Audit          Logo certificazione ISO 9001 OHSAS 18001

Tu sei qui

Links

Comune di Pergine Valsugana
www.comune.pergine.tn.it

Comune di Levico Terme
www.comune.levico-terme.tn.it

Comune di Tenna
www.comune.tenna.tn.it

Comune di Borgo Valsugana
www.comune.borgo-valsugana.tn.it

Comune di Baselga di Pinè
www.comune.baselgadipine.tn.it

Comune di Novaledo
www.comune.novaledo.tn.it 

Comune di Frassilongo
www.comune.frassilongo.tn.it 

Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente 
www.arera.it
L'Autorità di regolazione per energia reti e ambiente (ARERA) è un'autorità formalmente indipendente che, come l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (AGCOM) e l'Autorità di regolazione dei trasporti (ART), ha la funzione di favorire lo sviluppo di mercati concorrenziali nelle filiere elettriche, del gas naturale e dell'acqua potabile, principalmente tramite la regolazione tariffaria, dell'accesso alle reti, del funzionamento dei mercati e la tutela degli utenti finali.

GSE S.p.A.
www.gse.it
Il Gestore dei servizi elettrici - GSE S.p.A. ha un ruolo centrale nella promozione, nell'incentivazione e nello sviluppo delle fonti rinnovabili in Italia. Azionista unico del GSE è il Ministero dell'Economia e delle Finanze che esercita i diritti dell'azionista con il Ministero delle Attività Produttive. Il GSE è capogruppo delle due società controllate AU (Acquirente Unico) e GME (Gestore del Mercato Elettrico).

Terna S.p.A.
www.terna.it
Terna - Rete Elettrica Nazionale S.p.A. è la società responsabile in Italia della trasmissione e del dispacciamento dell’energia elettrica sulla rete ad alta e altissima tensione su tutto il territorio nazionale. L’assetto attuale è il risultato dell’acquisizione nel mese di novembre 2005 del ramo di azienda del GRTN come definito dal DPCM 11 maggio 2004. Terna è una società per azioni quotata in Borsa. Il collocamento delle azioni è avvenuto nel giugno 2004. Attualmente l’azionista di maggioranza relativa è la Cassa Depositi e Prestiti, che detiene il 29.99% del pacchetto azionario.