Logo certificazione Family Audit          Logo certificazione ISO 9001 OHSAS 18001

Tu sei qui

Lavora con noi

L’assunzione in STET S.p.A. avviene di norma mediante selezioni pubbliche effettuate anche con l’ausilio di società esterne specializzate.

Gli avvisi relativi alle selezioni in corso sono pubblicati nella presente sezione del sito web, che rappresenta il canale ufficiale allo scopo istituito.

Per la partecipazione a selezioni in corso è necessario presentare la propria candidatura, secondo le istruzioni riportate nell’avviso, anche in caso di candidatura già in precedenza presentata spontaneamente.

In relazione al profilo professionale di volta in volta ricercato, STET S.p.A. si riserva comunque di tenere conto delle candidature spontanee pervenute nell’anno precedente alla pubblicazione dell’avviso, inviando, a mezzo posta elettronica, un messaggio di alert relativo all’apertura di una ricerca di personale coerente con il profilo. Il mancato invio dell’alert, per qualsiasi motivo, esonera tuttavia STET S.p.A. da qualsiasi responsabilità.

Inoltre STET S.p.A. si riserva di tenere conto delle candidature spontaneamente pervenute per l’instaurazione di eventuali contratti a tempo determinato, qualora non vi fossero graduatorie utili ancora aperte.

Gli interessati possono quindi inviare in ogni momento il proprio curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica job@stetspa.it o di posta elettronica certificata segreteria@cert.stetspa.it accompagnato dall’espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679, per le finalità connesse con il processo di ricerca e selezione.

Eventuali dati sensibili contenuti nella mail verranno trattati esclusivamente da personale espressamente incaricato.
L’informativa privacy per candidati a posizioni lavorative e la Privacy policy Sito web sono disponibili qui.

Di seguito viene pubblicata la procedura per l'assunzione del personale:

AllegatoDimensione
PDF icon Assunzione del personale396.9 KB