Logo certificazione Family Audit          Logo certificazione ISO 9001 OHSAS 18001

Tu sei qui

Newsletter Family Audit n. 1/2019

Schede primarie

 

 

INIZIATIVE, INFORMAZIONI UTILI, NOVITA', SERVIZI ALLA FAMIGLIA

 

 

 

 

INCONTRO INFORMATIVO LABORFONDS al Centro Giovani #Kairos
il
05 febbraioci sarà una serata informativa APERTA A TUTTI I DIPENDENTI per capire COS'E' e per scoprire i grandi vantaggi del Fondo: pensione complementare, contributo del datore di lavoro, vantaggi fiscali, convenienza anche per i familiari fiscalmente a carico.

QUANDO: il giorno 05 febbraio 2019 alle ore 17.30
DOVE: presso la Sala Polivalente del Centro Giovani #Kairos in Via Amstetten, 11
(il parcheggio è in via Amstetten per chi proviene da Viale Dante oppure al parcheggio del Nido per chi proviene da via Petrarca)




TARIFFA AGEVOLATA PER LO SMALTIMENTO di RIFIUTI TESSILI SANITARI (pannolini, pannoloni...)
L’importo della riduzione è definito anno per anno in sede di delibera di approvazione delle tariffe (Delibera delle Tariffe del Comune di Pergine Valsugana n. 146 dd. 27/11/2018)

  • Famiglie residenti con almeno due figli minori di cui uno con età inferiore ai 24 (ventiquattro) mesi, con notevole produzione di tessili sanitari (rifiuti di tipo indifferenziato come pannolini) nella misura fissa di € 30,00= all’anno;
  • Le utenze composte da almeno un soggetto che per malattia o handicap produce una notevole quantità di tessili sanitari (rifiuti di tipo indifferenziato come pannolini e pannoloni) nella misura fissa di € 75,00= all’anno per ciascuna persona avente i suddetti requisiti comprovati da idonea certificazione medica;



SCONTO DEL 7% SU SERVIZI A PAGAMENTO OFFERTI DALL'APSP S.Spirito Fondazione Montel di Pergine Valsugana
Si comunica che per i dipendenti degli enti certificati “Family Audit” aderenti al Distretto Famiglia della Comunità Alta Valsugana e Bersntol c'è la possibilità di avere uno sconto del 7% sulle singole prestazioni dei servizi offerti a pagamento dall’A.P.S.P.  di Pergine Valsugana (servizi ambulatoriali, servizi domiciliari e servizi alberghieri).

clicca qui per andare al sito
clicca qui per vedere le tariffe 
oppure telefona al numero 0461/531002




FAI VIAGGIARE TUO FIGLIO CON INPSIEME 2019 - QUEST'ESTATE PAGA INPS!
Come ogni anno, è aperto il bando Estate INPSieme. Sono disponibili oltre 36.000 borse di studio estive per i figli dei dipendenti pubblici. Tutti gli studenti, figli di dipendenti pubblici possono partire per l’Estero e l’Italia per studiare una lingua straniera, senza pagare nulla in molti casi, con un costo quasi nullo negli altri casi, in relazione al proprio ISEE.

La  scadenza per ottenere il contributo è il 
28 Febbraio 2019 
 scaricare la guida qui
 
E' possibile fare la preiscrizione per riservare subito un posto, vedi i bandi:
 INPSieme Estero
 INPSieme Italia