Tu sei qui
Gestione acquedotto e fognatura nel Comune di Fornace
Il Comune di Fornace e STET hanno siglato un contratto per la gestione della rete acquedottistica e fognaria a partire dal 1° gennaio 2021.
I numeri di pronto intervento e le modalità di erogazione del servizio rimangono invariati. Per quanto attiene le prestazioni, rimane invariato il riferimento alla società Dolomiti Energia per tutte le attività inerenti i contratti di fornitura del servizio; STET S.p.A. subentra a NOVARETI S.p.A. per le attività relative agli allacciamenti di utenza (nuovi allacci, modifica-spostamento allacci, allacci di cantiere, ecc...), che potranno essere richieste direttamente on-line alla seguente pagina o presso gli sportelli STET (previo appuntamento da fissare contattando il numero 0461 161109).
Segnalazione guasti, anomalie o emergenze 24 ore su 24:
Acquedotto, Fognatura e Telecalore
Illuminazione pubblica
Energia elettrica
Servizio svolto da
SET Distribuzione SpA
Gas naturale
Orari
Sportello Commerciale
Dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00
Il lunedì dalle 13.30 alle 15.30
Sportello Fognature Pergine Valsugana
Presso gli uffici STET in Viale Venezia 2/E
Il martedì dalle 9.00 alle 12.00 ed il giovedì dalle 14.00 alle 17.00
Sportello Fognature Borgo Valsugana
Presso la "Casa della Comunità" in Piazza Degasperi, 2/4
Il mercoledì dalle 9.00 alle 12.00
Sportello Fognature Levico Terme
Presso gli Uffici Tecnici comunali in Via G. Sluca de Matteoni, 2
Il mercoledì dalle 14.00 alle 17.00
Uffici e centralino
Dal lunedì al giovedì
dalle 8.00 alle 12.00 e
dalle 14.00 alle 16.30
Il venerdì dalle 8.00 alle 12.30