Logo certificazione Family Audit          Logo certificazione ISO 9001 OHSAS 18001

Tu sei qui

Canale certificato di comunicazione

Martedì, 10 Febbraio, 2009

STET S.p.A., a partire dal 1° febbraio 2009, ha avviato un progetto di innovazione tecnologica volto alla riduzione del consumo di carta ed all'adozione di strumenti informatici per l'archiviazione sostitutiva dei documenti.

Chiunque volesse contattare STET potrà dunque sostituire a tutti gli effetti, ad esempio, una raccomandata A/R per un documento con firma autografa con l'invio da una casella di posta elettronica certificata (PEC) di un messaggio a segreteria@cert.stetspa.it allegando uno o più file in formato PDF/A firmati digitalmente secondo gli standard previsti dalla normativa vigente.

Tutti i soggetti che volessero invece definire uno standard di comunicazione tra le parti, offrendo quindi a STET l'ulteriore possibilità di inviare documenti secondo le modalità sopracitate, potranno contattarci per concordare i dettagli su tempi ed operatività.

Rimane inalterato l'indirizzo PEC per lo scambio di informazioni tra operatori relative al servizio di vettoriamento (vettoriamento@cert.stetspa.it).