Logo certificazione Family Audit          Logo certificazione ISO 9001 OHSAS 18001

News

Avviso di selezione pubblica

Venerdì, 11 Maggio, 2018

In data odierna è stato pubblicato un avviso di selezione pubblica per l'assunzione di un addetto al servizio idrico integrato.

L'avviso si selezione indicante i requisiti di ammissione e le modalità di presentazione della domanda sono pubblicati alla pagina Selezioni attive.

La sicurezza tra Privacy e Videosorveglianza raccontata da A.I.PRO.S.

Martedì, 6 Marzo, 2018

E’ stato un momento di confronto tra le realtà del territorio quello che si è svolto nella mattinata di ieri presso la sede di STET a Pergine Valsugana.

Comuni, Provincia, forze di Polizia e fornitori del nord Italia hanno discusso delle imminenti novità in materia di Privacy, in vista dell’avvento del nuovo Regolamento Europeo.

Un particolare focus è stato poi dedicato al tema della Videosorveglianza, evidenziando rischi ed opportunità del suo impiego in ambito privato e pubblico.

L’evento è stato promosso da A.I.PRO.S., Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza, e fortemente voluto da STET con l’obiettivo di contribuire alla conoscenza della complessa tematica.

Dopo Novaledo, Baselga e Frassilongo, STET arriva a Borgo

Venerdì, 19 Gennaio, 2018

Negli ultimi anni l’operato di STET nell’ambito del ciclo idrico integrato si è esteso lungo la Valsugana. Ai comuni di Pergine, Tenna e Levico si sono aggiunte le gestioni del ciclo idrico integrato di Novaledo e l'assistenza alla gestione per i comuni Baselga di Pinè e Frassilongo.

Dal gennaio 2018, la copertura territoriale aumenta sensibilmente con l’ingresso tra i comuni serviti di Borgo Valsugana e con la gestione dell'acquedotto intercomunale Val Cavè, che interessa anche i comuni di Telve di Sopra e Torcegno.

Novità produttori – Delibera 786/2016/R/eel

Giovedì, 25 Maggio, 2017

Si informano tutti i produttori che alla sezione Connessione Produttori sono riportate le disposizioni introdotte dall’AEEGSI con Delibera 786/2016/R/eel relative alle tempistiche:

  • per l’entrata in vigore delle disposizioni previste dalla nuova edizione della Norma CEI 0-21, nel caso di impianti di produzione da connettere in bassa tensione;
  • per l’effettuazione delle verifiche periodiche dei sistemi di protezione di interfaccia, ai sensi della Variante 2 alla Norma CEI 0-16 e della nuova edizione della Norma CEI 0-21.

Impianti STET aperti alle visite guidate

Giovedì, 11 Maggio, 2017

STET S.p.A. offre la possibilità a scolaresche, associazioni, altri gruppi o singoli interessati, di visitare alcuni dei principali impianti per vederne e comprenderne il funzionamento e la complessità.

Le visite saranno guidate, previo appuntamento, da personale esperto, che fornirà tutte le spiegazioni necessarie e consentirà un accesso in sicurezza.

Per l’elenco degli impianti disponibili e per prenotare la visita, accedere all’apposita sezione e seguire le istruzioni.

Pagine

Subscribe to News