Tu sei qui

Emergenze e guasti

Segnalazione guasti diffusi (3 o più punti luce) o emergenze 24 ore su 24


In alternativa, nel caso di guasto ad 1 o 
2 punti luce massimo, è possibile inviare la segnalazione compilando il seguente modulo (i campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori):

In alcuni comuni un'etichetta apposta sul palo riporta l'identificativo del punto luce.
E' possibile caricare una fotografia nel luogo e/o del punto luce per facilitare l'intercettazione e la risoluzione del guasto. Cliccando su "Scegli file" sarà possibile selezionare un'immagine già presente od attivare la fotocamera per registrarne una nuova.
I file devono pesare meno di 5 MB.
Tipi di file permessi: jpg jpeg png.
All'indirizzo e-mail, se indicato, verrà inviata una conferma della segnalazione inviata.
Conferma tramite selezione dell'apposito check della presa visione dell'Informativa sul trattamento dati dei clienti.