Tu sei qui
Acquedotto
STET gestisce la rete acquedottistica appartenente al Demanio dei Comuni di Pergine Valsugana, Levico Terme, Caldonazzo*, Tenna, Borgo Valsugana, Baselga di Pinè*, Grigno, Albiano, Novaledo, Fornace, Frassilongo* e Vignola Falesina*. Realizza inoltre in proprio i nuovi ramali necessari al completamento del servizio in alcuni dei predetti Comuni.
Provvede quindi a tutte le attività connesse al servizio idrico, dalla captazione alle sorgenti, allo stoccaggio nei serbatoi, al trattamento di potabilizzazione, alla distribuzione, fino alla consegna al cliente finale.
Effettua un costante monitoraggio dei parametri fisici e chimici dell’acqua distribuita, in conformità alla vigente normativa, avvalendosi di un laboratorio specializzato convenzionato.
Per la gestione di tutte le esigenze di carattere commerciale, STET S.p.A. ha dato vita, unitamente ad altre imprese operanti nella provincia di Trento, a Dolomiti Energia S.p.A., società con la quale intercorre il contratto di somministrazione con il cliente finale.
*: il servizio di fatturazione all'utenza ed il pronto intervento vengono erogati direttamente dal Comune
Segnalazione guasti, anomalie o emergenze 24 ore su 24:
Acquedotto, Fognatura e Telecalore
Illuminazione pubblica
Energia elettrica
Servizio svolto da
SET Distribuzione SpA
Gas naturale